- -12%
Aerochamber Plus Ped C/masc Gi
Indicazioni:
l’apparecchio con mascherina da bambino o da neonato deve essere utilizzato con nebulizzatori da bambini dai 12 mesi ai 5... Leggi di più
Dettagli Aerochamber Plus Ped C/masc Gi
AeroChamber Plus
MASCHERA PER BAMBINIIndicazioni:
l’apparecchio con mascherina da bambino o da neonato deve essere utilizzato con nebulizzatori da bambini dai 12 mesi ai 5 anni e da neonati fino ai 18 mesi di età.
Modalità d'uso:
prima dell’uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamber Plus* (“VHC”) sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazioni fornite unitamente al nebulizzatore siano state lette.
- rimuovere il cappuccio di protezione dal boccaglio del nebulizzatore;
- esaminare l’AeroChamber Plus* VHC per verificare che non vi sia nulla all’interno;
- inserire il boccaglio del nebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore situato sul retro dell’AeroChamber Plus* VHC;
- tenere saldamente in mano l’AeroChamber Plus* VHC con il nebulizzatore e agitarlo energicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio del nebulizzatore all’interno dell’AeroChamber Plus* VHC sia orientato direttamente verso la mascherina;
- applicare delicatamente la mascherina sul viso, in modo che aderisca bene attorno al naso e alla bocca;
- premere il nebulizzatore una volta sola iniziando a inalare lentamente. Tenere saldamente la mascherina sul viso del paziente per 5-6 respiri. Per ottenere il risultato migliore, incoraggiare il paziente a respirare attraverso la bocca. L’aria espirata fuoriesce dalla mascherina attraverso la valvola di espirazione;
- attendere 30 secondi prima di ripetere le operazioni indicate nei punti 4-6, secondo quanto prescritto.
Istruzioni per la pulizia:
pulire l’AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni prima di utilizzarlo per la prima volta e, successivamente, ogni settimana.
1- rimuovere solamente il connettore verso il nebulizzatore dal retro del dispositivo (non rimuovere la mascherina);
2- immergere entrambe le parti in acqua tiepida contenente detergente liquido delicato per 15 minuti. Agitare delicatamente;
3- scuotere il dispositivo per rimuovere l’acqua in eccesso. Non strofinare per asciugare;
4- lasciare asciugare all’aria in posizione verticale;
5- reinserire il connettore verso il nebulizzatore quando il dispositivo è completamente asciutto.
Avvertenze:
non comprimere nell'AeroChamber Plus* VHC tutti i soffi in una volta per poi inalarli.
Fare inalare un soffio alla volta.
Non lasciare l'AeroChamber Plus* VHC incustodito nelle mani di bambini.
Limitarsi a smontare AeroChamber Plus* VHC secondo quanto indicato nelle istruzioni per la pulizia, perevitare di danneggiare il dispositivo.
Per domande sul funzionamento o l'utilizzo del dispositivo, contattare il medico, farmacista o infermiere di fiducia.
Pulire l'AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia, per garantirne il corretto funzionamento.
Non mettere in lavastoviglie.
Questo dispositivo non contiene latex.
Non condividere l’utilizzo di AeroChamber Plus* VHC del proprio figlio con nessun’altra persona. Deve essere utilizzato esclusivamente dal proprio figlio. Quando l’apparecchio è in funzione è sempre necessaria la presenza di un adulto.
Conservazione:
conservare AeroChamber Plus* VHC in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deve essere sostituito dopo 12 mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, le modalità di conservazione e la frequenza di utilizzo possono influire sulla durata del dispositivo.
- Marca:
- GLAXOSMITHKLINE SpA
- Minsan:
- 906240864
- Riferimenti Specifici
-
ean13: 0762860502048
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarmacia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Zfarmacia applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia: Corriere espresso
- Per importi fino a €39 la spedizione ha un costo di € 5,90;
- Per importi oltre €39 la spedizione è gratuita.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.