Janssen Triatop 1% Shampoo Trattamento Affezioni Del Cuoio Capelluto Flacone 120ml
10 MG/G SHAMPOO FLACONE DA 100 ML
DenominazioneNIZOBLUE 10 mg/g ShampooKetoconazoloControindicazioni/Effetti collateraliCosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non usi... Leggi di più
Dettagli Janssen Triatop 1% Shampoo Trattamento Affezioni Del Cuoio Capelluto Flacone 120ml
- Denominazione
- Controindicazioni/Effetti collaterali
- Indicazioni terapeutiche
- Avvertenze
- Effetti indesiderati
10 MG/G SHAMPOO FLACONE DA 100 ML
Denominazione
NIZOBLUE 10 mg/g ShampooKetoconazolo
Controindicazioni/Effetti collaterali
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinaleNon usi NIZOBLUE
• se è allergico al ketoconazolo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
• nei bambini al di sotto dei 12 anni di età.
Indicazioni terapeutiche
Che cos’è e a che cosa serveNIZOBLUE contiene ketoconazolo che appartiene ad un gruppo di medicinali detti “antimicotici” usati per trattare le infezioni da funghi. NIZOBLUE è usato per il trattamento delle affezioni del cuoio capelluto, quali forfora (derivante dall'infezione da funghi), untuosità, prurito.
Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio.
Avvertenze
Avvertenze e precauzioniSi rivolga al medico o al farmacista prima di usare NIZOBLUE.
I sintomi di allergia includono prurito severo ed arrossamento della cute in seguito ad applicazione di NIZOBLUE.
Dopo trattamento prolungato con medicinali antiinfiammatori (corticosteroidi) sul cuoio capelluto:
• attenda 15 giorni, prima di applicare NIZOBLUE sulla stessa zona cutanea; oppure
• avvii subito il trattamento con NIZOBLUE, continuando ad applicare il medicinale antiinfiammatorio (corticosteroide) diminuendo man mano la quantità sino ad interromperlo completamente nell'arco di 2 settimane.
Usi NIZOBLUE con cautela se:
• la persona che deve utilizzarlo è anziana;
• le è stata diagnosticata una malattia del fegato;
• è stato trattato in precedenza con griseofulvina (un altro medicinale antimicotico).
Come per gli altri shampoo, eviti il contatto con gli occhi. Se ciò accade, sciacqui gli occhi con abbondante acqua.
L'uso, specie se prolungato, del prodotto può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso è necessario interrompere il trattamento e consultare il medico.
Bambini
Non usi NIZOBLUE nei bambini al di sotto dei 12 anni di età.
Effetti indesiderati
Possibili effetti indesideratiCome tutti i medicinali, NIZOBLUE può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Gli effetti indesiderati che seguono sono stati osservati con NIZOBLUE:
Effetti indesiderati comuni (possono interessare fino a una persona su 10):
• Anormale struttura del capello.
• Prurito al sito di applicazione.
Effetti indesiderati non comuni (possono interessare fino a una persona su 100):
• Irritazione degli occhi.
• Esfoliazione della cute.
• Alopecia al sito di applicazione (perdita di capelli).
• Secchezza al sito di applicazione.
• Irritazione al sito di applicazione.
• Eruzione cutanea al sito di applicazione.
Effetti indesiderati rari (possono interessare fino a una persona su 1000):
• Congiuntivite (infiammazione oculare della membrana congiuntiva).
• Acne.
• Cambiamenti nel colore dei capelli.
• Sensazione di bruciore della cute.
• Iperestesia al sito di applicazione (ipersensibilità).
• Follicolite (infiammazione del follicolo pilifero) al sito di applicazione.
• Pustole al sito di applicazione.
• Reazione al sito di applicazione.
• Sensibilità al sito di applicazione.
Effetti indesiderati con frequenza non nota:
• Reazioni allergiche.
• Dermatite da contatto.
• Angioedema (gonfiore di viso, bocca, labbra e/o lingua).
• Rash generalizzato (macchie rosse sulla pelle).
• Orticaria.
In caso di intolleranza sospenda il trattamento.
Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.7
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarmacia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Su Zfarmacia le spedizioni sono sempre gratuite.
E' richiesto un ordine minimo di € 29,90.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.