- -14%
SOLUZIONE OFTALMICA IPERTONICA LACRISUN TONIC 5% 10 ML
TONIC 5% Descrizione
Soluzione oftalmica ipertonica per il trattamento dell'edema corneale che si verifica in seguito ad un danno meccanico, tossico, distrofico o... Leggi di più
Dettagli SOLUZIONE OFTALMICA IPERTONICA LACRISUN TONIC 5% 10 ML
Lacrisun
TONIC 5%
Soluzione oftalmica ipertonica per il trattamento dell'edema corneale che si verifica in seguito ad un danno meccanico, tossico, distrofico o infiammatorio.
Rendendo la lcarima ipertonica richiama, per effetto osmotico, l'eccesso di acquo dal tessuto corneale, riducendo lo stato edemigeno.
Indicato per:
- disagio visivo, bruciore, irritazione oculare causati da un edema corneale;
- in caso di abnorme accumulo di fluidi causato dall'edema corneale, in presenza o meno di infiammazione o di traumi contusivi dopo interventi di refrattiva o di chirurgia oftalmica, cataratta, trapianti, distacchi di retina, trapianti di cornea, scompensi dell'endotelio corneale ed in tutti gli scompensi della cornea distrofici, meccanici, tossici e infiammatori.
Modalità d'uso
1. Aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione.
2. Premere delicatamente il flacone e instillare 2 gocce in ciascun occhio; ripetere l'operazione in base alle esigenze.
Componenti
Riboflavina sodio fosfato (0,075%), sodio cloruro (5%), vitamina E TPGS, sodio ialuronato, L-prolina, L-glicina, L-leucina, L-lisina cloridrata, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata.
Senza conservanti.
Avvertenze
- Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- Il prodotto è monopaziente.
- Non utilizzare nei casi di riconosciuta intolleranza o ipersensibilità ai suoi componenti.
- Non usare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
- In caso di problemi durante l'uso, interrompere il trattamento e consultare un medico.
- Durante l'applicazione del prodotto, non toccare l'occhio o qualsiasi altra superficie con la punta dell'erogatore.
- La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
- La soluzione può macchiare superfici e tessuti.
- In rari casi sono stati riscontrati fenomeni di microcalcificazioni corneali in pazienti con pregresse patologie corneali e trattati con preparazioni oftalmiche contenenti fosfati. In tal caso di consiglia di utilizzare il prodotto sotto la supervisione del proprio medico.
Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore e comunque a temperature inferiori a 25 °C.
Dopo l'uso chiudere immediatamente il flacone; il contenuto rimasto può essere riutilizzato fino a tre mesi dall'apertura.
Formato
Flacone multidose da 10 ml.
- Marca:
- Diadema Farmaceutici
- Minsan:
- 985581887
- Riferimenti Specifici
-
ean13: 8055727781031
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarmacia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Zfarmacia applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia: Corriere espresso
- Per importi fino a €39 la spedizione ha un costo di € 5,90;
- Per importi oltre €39 la spedizione è gratuita.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.