- -12%
SOLUZIONE UNICA BENEXE' PULIZIA LENTI A CONTATTO 100 ML
Prodotto unico per eseguire tutte le operazioni di manutenzione delle lenti a contatto. Scioglie e rimuove i depositi che quotidianamente si formano... Leggi di più
Dettagli SOLUZIONE UNICA BENEXE' PULIZIA LENTI A CONTATTO 100 ML
Benexè
OCCHI
DescrizioneProdotto unico per eseguire tutte le operazioni di manutenzione delle lenti a contatto. Scioglie e rimuove i depositi che quotidianamente si formano sulle lenti a contatto mentre la sua azione disinfettante contrasta la formazione di microrganismi che possono contaminare le lenti. È una soluzione ideale per idratare e risciacquare le lenti prima dell'applicazione.
Modalità d'uso
1. Metodo 5-7 minuti: lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani. Porre le lenti nell'apposito astuccio. Riempire con BENEXÈ soluzione unica. Chiudere attenamente il contenitore e lasciare immerse le lenti per almeno 5-7 minuti. Prima di togliere le lenti dall'astuccio agitare leggermente. Sciacquare e detergere, se necessario, con BENEXÈ soluzione unica o con BENEXÈ: soluzione salina prima di procedere all'applicazione.
2. Metodo "DON'T TOUCH": lavare e asciugare le mani con un panno pulito. Rimuovere la lente dall'occhio e porla sul palmo della mano bagnandola completamente con qualche goccia di prodotto. Strofinare delicatamente con movimento "in avanti e indietro" da entrambi i lati per almeno 15-20 secondi. Risciacquare abbondantemente con BENEXÈ soluzione unica e riporre la lente nell'apposito contenitore. Ripetere le operazioni per l'altra lente. Riempire il contenitore con il prodotto sino alla linea di dosaggio. Chiudere e lasciare immerse le lenti per almeno 2-3 ore o per tutta la notte. Prima di applicare negli occhi, risciacquarle con BENEXÈ soluzione unica.
Componenti
Poliesametilenbiguanide 0,0001 g, sodio edetato 0,100 g, methyloxirane polymer 1,00 g, polyquaternium 2 0,006g, soluzione isotonica viscosizzata e tamponata a pH 7,2 q.b. a 100 ml.
Avvertenze
Prodotto sterile fino all'apertura del flacone, richiudere bene dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno qualsiasi dei componenti. Consultare il professionista prima di usare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti a contatto morbide. In caso di irritazione persistente, sospendere l'uso delle lenti e consultare l'oculista.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 8°C e 30°C. Tenere lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 5483300
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarmacia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Zfarmacia applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia: Corriere espresso
- Per importi fino a €39 la spedizione ha un costo di € 5,90;
- Per importi oltre €39 la spedizione è gratuita.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.