- -28%
LENDINOUT ACT ANTIPIDOCCHI 150 ML
Dispositivo medico CE di cladde I.
Trattamento antipidocchi in shampoo elimina rapidamente pidocchi e lendini. Il trattamento agisce meccanicamente... Leggi di più
Dettagli LENDINOUT ACT ANTIPIDOCCHI 150 ML
LendinOut ACT
Trattamento antipidocchi in shampoo elimina rapidamente pidocchi e lendini. Il trattamento agisce meccanicamente senza agenti chimici. L’azione meccanica si basa sull’attività sinergica di due oli (olio di paraffina e olio di melaleuca) che penetrano nelle vie respiratorie dei pidocchi e li soffocano. L’olio di melaleuca (TEA tree oil), inoltre, impedisce a lungo la possibilità di riinfestazione. LendinOut ACT è rapidamente efficace e proprio per la sua azione lavante di shampoo rimuove subito le uova e i pidocchi morti.
Componenti
Paraffinum liquidum, laureth-4, MIPA-laureth sulfate, cocamide DEA, Melaleuca alternifolia oil, Melia azadirachta seed oil, Rosmarinus officinalis oil, Lavandula angustifolia oil, linalool, limonene.
Modalità d'uso
Utilizzare il pettine antipediculosi LendinOut ACT (incluso nella confezione) per verificare la presenza di pidocchi e/o lendini. Applicare una dose di prodotto sui capelli asciutti, sufficiente a coprire in modo uniforme tutto il cuoio capelluto. Prestare maggiore attenzione nelle zone più critiche come collo e dietro le orecchie. Massaggiare delicatamente in modo da distribuire il prodotto su tutti i capelli. Lasciare agire per 10 – 15 minuti. Lavare abbondantemente con acqua fino a creare la schiuma. Risciacquare accuratamente fino alla completa rimozione di tutto il prodotto. Prima di asciugare i capelli utilizzare il pettine antipediculosi pettinando dal cuoio capelluto alle punte. Una volta terminata l’ operazione lavare attentamente il pettine utilizzando cotone o ovatta al fine di evitare re-infestazioni. Ripetere il trattamento con le stesse modalità dopo 7 – 9 giorni.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose (naso e bocca). Non usare dopo la data di scadenza. Controllare se l’infestazione è solo di un componente o su altri familiari. In tal caso è necessario effettuare lo stesso trattamento anche sugli altri. Adottare in famiglia tutte le misure necessarie atte ad evitare la diffusione: controllare quindi spazzole, pettini, biancheria, cuscini e tutto ciò che può venire a contatto con la testa. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non usare il prodotto in caso di allergia a uno degli ingredienti e nei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente. Assicurarsi che il prodotto sia ben chiuso e conservato in luogo asciutto a temperatura ambiente.
Formato
Flacone da 150 ml + pettine.
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarmacia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Zfarmacia applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia: Corriere espresso
- Per importi fino a €39 la spedizione ha un costo di € 5,90;
- Per importi oltre €39 la spedizione è gratuita.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.