- -9%
OFTAROS SOLUZIONE OFTALMICA 8 ML
Soluzione oftalmica multidose sterile. Indicato in tutti i pazienti con una necessità di lubrificazione e riduzione dello stress ossidativo della... Leggi di più
Dettagli OFTAROS SOLUZIONE OFTALMICA 8 ML
OFTAROS
Soluzione oftalmica multidose sterile. Indicato in tutti i pazienti con una necessità di lubrificazione e riduzione dello stress ossidativo della superficie oculare. L’acido ialuronico ha una comprovata azione lubrificante e l’epigallocatechingallato è un antiossidante.
Le lacrime lubrificano la cornea e la congiuntiva oltre a svolgere un’azione nutritiva ed antiossidante nei confronti dei tanti radicali liberi presenti sulla superficie oculare.
Modalità d'uso
Instillare 3/4 gocce nell’occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.
Componenti
Acqua depurata, acido borico, sodio ialuronato, sodio cloruro, sodio tetraborato, epigallocatechingallato (EGCG).
Avvertenze
- Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
- Non utilizzare se il contenitore risulta danneggiato o aperto.
- Non utilizzare in presenza di lenti a contatto.
- Non utilizzare in caso di sensibilità ad uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla bottiglia e sulla confezione esterna.
- Aspettare almeno 15 minuti tra la somministrazione di altri farmaci oftalmici per uso esterno.
- Non disperdere nell'ambiente dopo l'utilizzo.
- Eliminare l'eventuale contenuto residuo 30 giorni dopo la prima apertura.
- Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
- Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.
- Lavarsi le mani prima di utilizzare il prodotto.
Conservazione
Conservare a temperatura controllata (5-25 °C) in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e raggi solari.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità post-apertura: 30 giorni.
Formato
Flacone da 8 ml.
- Marca:
- Centro Prodotti Servizi
- Minsan:
- 944473711
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Modalità e tempi di consegna
Zfarmacia spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine.
Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
Attenzione: i prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 12.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione allo 035-4228111 o mezzo mail scrivendo a info@zfarmacia.it.
Costi di spedizione
Zfarmacia applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia: Corriere espresso
- Per importi fino a €39 la spedizione ha un costo di € 5,90;
- Per importi oltre €39 la spedizione è gratuita.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (€23), delle isole minori (€23), Campione d'Italia (€73) e della zona franca di Livigno (€40).
Ritiro in farmacia
Ritira direttamente il tuo ordine presso il nostro punto vendita (FARMACIA DI VIA CAMOZZI via Camozzi 138 Bergamo). Il servizio è gratuito per ordini di importo superiore a €59,90; diversamente per ordini inferiori verrà applicata una "tassa" aggiuntiva di €2,90 a fronte dell'organizzazione logistica. Pagamento solo online.