Guna Enterosgel Sospensione Detossificante Intestinale 225 Grammi

Guna
931118158

Guna Enterosgel è una sospensione orale detossificante che contribuisce a eliminare le tossine accumulate a livello intestinale, riequilibrando la flora batterica intestinale.

Formato: tubo da 225 grammi

Leggi di più
Assistenza   Assistenza

0354228111

Spedizioni   Spedizioni

veloci

Resi   Resi

facili

Pagamenti   Pagamenti

sicuri

€ 19,74
€ 28,00 -30%
 

Dettagli Guna Enterosgel Sospensione Detossificante Intestinale 225 Grammi

Guna Enterosgel è una soluzione orale detossificante a base di silicio, dalla struttura porosa, simile ad una spugna, che assorbe selettivamente ed elimina solo le molecole tossiche presenti a livello intestinale e microrganismi patogeni

Come funziona Guna Enterosgel?

Enterosgel non viene assorbito e non assorbe i nutrienti essenziali come aminoacidi, vitamine, sali minerali e molecole proteiche, bensì è in grado di assorbire selettivamente nell'intestino alcune sostanze tossiche e nocive (per es. endotossine e enterotossine), che lega fisicamente sulla sua superficie, favorendone l'eliminazione con le feci.

A cosa serve Guna Enterosgel?

Questo prodotto apporta molti benefici e viene usato nel caso di:

  • trattamento della diarrea acuta e cronica
  • alternanza di diarrea e stitichezza dovuta alla sindrome dell'intestino irritabile (IBS)
  • virus intestinali
  • disturbi digestivi e intestinali
  • intolleranze alimentari
  • pulizia intestinale da tossine durante cure dimagranti
  • effetto detossificante durante gravidanza e allattamento

Come usare Enterosgel?

Enterosgel può essere assunto direttamente per via orale o con un cucchiaio da minestra accompagnato da un bicchiere d’acqua, oppure sciolto prima in un abbondante bicchiere d’acqua e successivamente assunto; si consiglia comunque di assumere Enterosgel 2 ore prima o 2 ore dopo ogni pasto principale.

  • Adulti: assumere un cucchiaio (15g) 3 volte al giorno. Per la prevenzione di intossicazioni croniche o condizioni allergiche assumere 2 cucchiai (30g) al giorno 2 volte al giorno per 7-10 giorni consecutivi.
  • Bambini solo dai 5 anni in su ½ cucchiaino al giorno.

Componenti

Polimetilsilossano poliidrato (PMSPI) 70%, acqua purificata 30%. Non contiene conservanti, coloranti, glutine, grassi, zuccheri, lattosio, aromi, ingredienti di origine vegetale o animale. Questo gel è incolore e insapore, può essere sciolto in acqua oppure assunto direttamente.

Quando prendere Enterosgel?

  • Perdita di peso: le cure dimagranti aumentano le quantità di sostanze tossiche e prodotti di scarto del metabolismo. Questo può portare a spiacevoli condizioni di nausea, che possono portare al fallimento anche nel processo di perdita dell’ peso. Enterosgel è quindi come supplemento, che aiuta ad eliminare sostanze indesiderabili dal corpo.
  • Dermatologia e cura della pelle: la patogenesi di molte malattie ed eruzioni cutanee allergiche della pelle è spesso la sensibilità alle varie sostanze contenute negli alimenti. Nella dermatite (eczema dei bambini, neurodermite) e la psoriasi in varie fasi aiuta a ridurre il prurito uso di Enterosgel. Allevia anche altri sintomi di infiammazione. Enterosgel si lega ad allergeni, pertanto come supplemento di disintossicazione in condizioni dermatologiche e di “pelle sporca” sembra essere molto utile.
  • Cure antibiotiche: gli antibiotici distruggono i batteri patogeni e la normale flora intestinale, lasciando scorie e tossine a livello dell'intestino che ritardano la guarigione. Una volta assunto, l'effetto di Enterosgel è di una spugna ed assorbe le endotossine, promuovendone l'eliminazione con le feci, ottenendo così un organismo “pulito”, non appesantito e la guarigione avviene più rapidamente.
  • Ulcera gastrica: Enterosgel è adatto per problemi di ulcera, perché crea condizioni sfavorevoli per la crescita del batterio Helicobacter pylori, che contribuiscono significativamente alla comparsa di questa malattia. Enterosgel aiuta ad asportare le tossine. Quindi permette la più veloce guarigione delle pareti colpite.
  • Ginecologia: consigliato come coadiuvante nel trattamento di lievi, acute e croniche, fungicide, batteriche e virali infezioni vaginali.
  • Gravidanza: Enterosgelrimuove le sostanze tossiche dal corpo attraverso il tratto intestinale, riducendo cosi carico del fegato e dei reni. Non privando la madre è il feto di vitamine, fermenti digestivi, aminoacidi, e le immunoglobuline. Quindi è adatto a normali o complicate gravidanze.
  • Alcol: Enterosgel strettamente lega alcol nel tratto gastrointestinale e aiuta la sua eliminazione dal corpo. E’ utile in tutti i casi in cui sia necessario sbarazzarsi degli effetti nocivi dell’alcol, nel caso di hangover e postumi da sbronza.
  • Vermi intestinali: come trattamento nel caso di vermi intestinali (vermi, ascaridi, tenie), porta alla liberazione di sostanze tossiche dal corpo distruggendo i parassiti nel tratto digestivo e stabilire loro espulsione dal corpo.

Guna Enterosgel è sicuro?

Enterosgel è sicuro ed eliminato completamente dopo 12 ore dall'assunzione con le feci, insieme alle scorie, tossine e patogeni che ha intrappolato nella sua struttura spugnosa.

Marca:
Minsan:
931118158
Riferimenti Specifici
ean13:  8033875148043

0 Recensione sul prodotto Guna Enterosgel Sospensione Detossificante Intestinale 225 Grammi

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altro in Integratori per la Regolarità Intestinale

Altri prodotti di Guna

Loading...